Incidente choc a Fano, auto tamponata in viale Buozzi investe sulle strisce tre persone compreso un bambino di 7 anni. Neopatentato fugge per la paura

Incidente choc a Fano, auto tamponata in viale Buozzi travolge sulle strisce tre persone
Incidente choc a Fano, auto tamponata in viale Buozzi travolge sulle strisce tre persone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Aprile 2024, 18:25

FANO - Va a sbattere contro un'auto ferma che, a sua volta, travolge tre pedoni sulle strisce tra i quali un bambino di 7 anni. Alla guida della mezzo tamponato, una Citroen, c'era un neopatentato che, per la paura, senza reali colpe, si è però dato alla fuga. Operazione durata poco: il 18enne, di origine straniera e residente a Fano, è stato rintracciato. L'auto che ha dato origine alla carambola, invece, si è fermata. 

La paura

Paura in viale Buozzi (lo stesso tratto dove ieri era stata travolta una donna), di fronte l'Hotel Siri, a Fano questa mattina poco prima delle 8. In un colpo solo, con il tamponamento, sono state investite tre persone sulle strisce pedonali.

Nessuna delle tre, però, ha riportato ferite, richiesto l'intervento del 118 e sporto quindi denuncia.

Cosa è successo

Dai rilievi effettuati dalla Polizia Locale è emerso che una Fiat 500 che percorreva viale Buozzi in direzione Pesaro-Fano, giunta all'altezza dell'attraversamento pedonale posto subito dopo la rotatoria con via Nazario Sauro, ha tamponato un'autovettura ferma per consentire l'attraversamento di persone. Quest'ultima, in seguito all'urto, è stata spinta in avanti urtando i 3 pedoni che stavano attraversando verso il centro città: un uomo di 84 anni, uno di 50 e un bambino di 7 anni. L'auto che ha azionato si è fermata, quella che ha subito l'urto si è data alla fuga per poi essere rintracciata dalla Polizia Locale durante la mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA