Europee, Forza Italia candida l'imprenditrice fermana Graziella Ciriaci: stamattina la firma a Roma

Europee, Forza Italia candida l'imprenditrice marchigiana Graziella Ciriaci: stamattina la firma a Roma
Europee, Forza Italia candida l'imprenditrice marchigiana Graziella Ciriaci: stamattina la firma a Roma
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Aprile 2024, 18:51

FERMO - L’imprenditrice marchigiana Graziella Ciriaci ha sottoscritto questa mattina (19 aprile) a Roma, nella sede nazionale di Forza Italia, il documento di impegno politico e di adesione ai valori del Partito in vista delle prossime Elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. Alla presenza dell’onorevole Francesco Battistoni, responsabile nazionale dell’organizzazione di FI, la firma ufficiale del documento giunta dopo le dichiarazioni dello scorso 5 aprile, in cui il segretario nazionale Antonio Tajani, aveva annunciato nel corso di una conferenza stampa le nuove candidature: «Candideremo nell’Italia centrale alle Europee l’imprenditrice marchigiana Graziella Ciriaci: ha esperienza come consigliera regionale e una profonda conoscenza delle campagne elettorali. La sua selezione è avvenuta all’unanimità»

Promuovere strategie innovative per proteggere l'ambiente e sostenere l'agricoltura, soluzioni equilibrate che tutelino l'Italia, gli agricoltori e il pianeta, affrontare sfide cruciali come la sicurezza alimentare e la promozione delle energie alternative: queste sono solo alcune delle tematiche che saranno affrontate nei prossimi anni in Europa. «Ci tengo a manifestare la mia sincera gratitudine al Segretario Nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, per avermi dimostrato fiducia. - ha affermato l’imprenditrice Ciriaci nel giorno della firma a Roma - Accolgo con umiltà e determinazione questa importante responsabilità, pronta a impegnarmi con tenacia e passione agli impegni politici del partito di cui condivido i valori.

Ho risposto con l'entusiasmo che caratterizza da sempre tutte le mie sfide quotidiane. In questi giorni ho ricevuto numerosi attestati di stima e incoraggiamento a continuare a lavorare per il bene dei nostri territori. Mi sono messa a disposizione perché credo molto nelle tematiche portate avanti in Europa dal partito e all’interno del Ppe. Una gioia personale ma anche una opportunità perché le nostre le Marche e le regioni del Centro Italia possano essere anche al centro delle scelte europee».

© RIPRODUZIONE RISERVATA