​Amanda Knox di nuovo mamma, la foto incinta (con la bottiglia in mano) scatena le polemiche

«Nella foto sono incinta di 8 mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su» la risposta di Amanda Knox

Amanda Knox di nuovo mamma, la foto incinta con la bottiglia in mano scatena le polemiche
​Amanda Knox di nuovo mamma, la foto incinta con la bottiglia in mano scatena le polemiche
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Agosto 2023, 18:05

Amanda Knox sarà madre per la seconda volta. A rivelarlo è una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nella quale appare seduta su una panchina mostrando un evidente pancione, e i relativi commenti. La descrizione allegata, «Pregspreading oxfordenglishdictionary», in qualche modo richiama alla parola gravidanza. Proprio nel primo commento le viene chiesto: «Post di ritorno al passato o... Nuova bimba?!». Con Knox che risponde: «Nuovo!».

La prima volta

L'americana nella foto arriccia il naso con quello che sembra un sorriso.

Con una bottiglia in mano proprio davanti alla pancia e dei giochi per bambini, uno scivolo e un tappeto, alle spalle. Una seconda possibile nuova gravidanza confermata dalla stessa Knox in un'altra immagine che compare sempre su Instagram nella quale lei e il marito ballano «in una piccola città». «È un annuncio silenzioso che hai già avuto il bambino numero 2? Congratulazioni in ogni caso! È un bambino fortunato!» scrive una follower.

La risposta ai follower

«Nella foto sono incinta di 8 mesi! Ecco perché la mia gonna è tirata su» la risposta di Amanda Knox. Che è già madre di una bambina, Eureka Muse Knox-Robinson, avuta nel 2022 dal marito Christopher Robinson. Negli anni scorsi l'americana venne coinvolta nelle indagini sull'omicidio di Meredith Kercher compiuto a Perugia. Delitto al quale si è sempre proclamata estranea, venendo definitivamente assolta al termine di un lungo e controverso percorso giudiziario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA