Edimburgo: in spa per un bagno “fangoso” come nella palude di Shrek

L’esperienza wellness “Book a Swamp”, pensata per i fan dell’amatissimo orco del cinema, è disponibile in esclusiva presso lo store “Lush” della capitale scozzese. Un rituale inedito della “To do list” di un prossimo viaggio nel Regno Unito

In spa per il bagno "fangoso" di Shrek
In spa per il bagno "fangoso" di Shrek
di Sabrina Quartieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Marzo 2024, 08:29

Immaginatevi nel rifugio appartato di Shrek, nel cuore della solitaria e profonda palude scozzese, a vivere un’esperienza rilassante speciale nella sua rustica sala da bagno. Per i fan dell’ormai famosissimo orco amante della privacy, protagonista della saga cinematografica prodotta da DreamWorks Animation, il luogo da raggiungere è lo store “Lush” di Edimburgo che, in esclusiva, invita a provare l’inedita experience in spa “Book a Swamp”. Un rituale wellness nuovo, che omaggia l’iconica sequenza di apertura del film, quando Shrek si immerge nel fango, si lava i denti con la melma e fa le bolle nel suo laghetto. Il costo a persona è di 60 sterline (circa 70 euro), somma che si paga per coccolarsi 30 minuti con una immersione privata in una vasca preparata con cura da un esperto terapista della spa.

La vasca di "Book a Swamp"

Il caldo bagno è di fango e di alghe di muschio di quercia, per rilassarsi proprio come Shrek, ma in un setting d’eccezione che è solo ispirato alla sua palude.

In realtà, ci si rifugia in un’oasi di tranquillità dove è possibile prendersi cura del proprio corpo con tanti prodotti benefici, tutti freschi, fatti a mano, “cruelty free” e già iconici. Come la bomba da bagno in edizione limitata “Shrek”, per un magico tocco spumeggiante che celebra la collaborazione; o la maschera viso e corpo color verde orco “Mask of Magnaminty” e, ancora, gli eye pad rinfrescanti al cetriolo. Il rituale “Book a Swamp”, che si può prenotare tramite la Lush app, via email (edinburgh@lush.co.uk)  o per telefono (+44 0131 225 4688), «si propone di elevare l’esperienza del bagno e di portare i clienti a esplorare modi in cui lo stesso può diventare coinvolgente e lussuoso», spiega Ruby West, Lush Spa Research and Development Support.

 

Il rituale "Book a Swamp"

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA