Si cappotta con l'auto, che spavento per il vicario della Questura

Si cappotta con l'auto, che spavento per il vicario della Questura
Si cappotta con l'auto, che spavento per il vicario della Questura
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Maggio 2023, 07:00 - Ultimo aggiornamento: 12:03

PESARO -  Pauroso incidente ieri pomeriggio nella zona di Largo Ascoli Piceno a Tombaccia dove è rimasto coinvolto il vicario della Questura, Domenico Giacinto Profazio, di 50 anni. Il funzionario era alla guida dell’auto e viaggiava solo quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della Bmw che è cappottata sulla strada, non lontano dal Bar Stop, dopo essersi andata a schiantare contro un palo posto ai margini della sede stradale dove inizia via Gagarin. 

 
Come sia potuto succedere sarà lo stesso dirigente a spiegarlo, ora ricoverato in via precauzionale ad Ancona.

All’inizio le sue condizioni sembravano molto più serie tanto che è stato trasferito a Torrette in eliambulanza, poi le sue condizioni sono via via migliorate, come hanno potuto sincerarsi anche i colleghi che, preoccupati, sono riusciti a mettersi in contatto(alcuni dirigenti si sono portati direttamente ad Ancona). E’ stato lo stesso vicario a tranquillizzarli sulle sue condizioni: per fortuna non sono gravi, ma è stato quasi un miracolato stante la dinamica dello schianto che ha portato al ribaltamento del mezzo.


E la paura è stata tanta, anche perchè quell’auto cappottata sulla sede stradale ha destato viva impressione in chi l’ha vista. L’incidente è avvenuto intorno alle 15.30 e non ha coinvolto per fortuna altri mezzi in transito. La Bmv è finita contro il palo poi si è portata nel mezzo della sede stradale ribaltandosi. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i mezzi del soccorso, una pattuglia della polizia e altre pattuglie della squadra volante. Domenico Giacinto Profazio è in servizio alla Questura di Pesaro dal gennaio del 2021, proveniente da Bari.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA