Civitanova, artigiano stroncato
da una malattia a soli trentasei anni

Giovanni Gaetani
Giovanni Gaetani
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Febbraio 2017, 06:05
CIVITANOVA Stroncato da un male inesorabile ad appena 36 anni. Vittima è il giovane artigiano Giovanni Gaetani molto conosciuto nella comunità di San Gabriele, dove l'uomo viveva con la moglie Paola, titolare della galleria d'arte La Tavolozza. Giovanni si è arreso al male nella mattinata di ieri all’ospedale di Macerata.
Giovanni Gaetani era socio di una ditta di termoidraulica che lavora per importanti aziende locali. Piangono la scomparsa del trentaseienne anche l’Eurosuole e la Golden Plast: l’impresa termoidraulica di Gaetani, infatti, aveva in appalto i lavori per entrambe le ditte. Tutti lo ricordano come una brava persona, sia da un punto di vista umano che professionale, sempre disponibile e competente. «Giovanni era una persona preparata, educata e sempre disponibile. Un uomo con una grande forza di volontà», ha detto il patron di Eurosuole Germano Ercoli ricordando il trentaseienne civitanovese.  
I funerali saranno celebrati domani mattina, alle ore 9.45, partendo dall’obitorio dell’ospedale di Civitanova Alta per la chiesa di San Gabriele, dove avrà luogo la funzione religiosa. Infine, la salma di Giovanni Gaetani verrà tumulata nel cimitero della Città Alta. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA